Misterioso, raro, prezioso, lo Spirito Couture della Maison Dior anima questa collezione esclusiva dal nome evocativo: Splendor. Un omaggio di Peter Philips, Direttore della Creazione e dell’Immagine del Make-up Dior, a tutto ciò che rende il savoir-faire Couture così unico, a quei dettagli raffinati, quasi celati, che ne rappresentano l’essenza. Un inno alla bellezza contemporanea, alle donne di oggi che ogni giorno aspirano allo straordinario.
Una collezione che racchiude in sé qualcosa di meraviglioso, polvere di stelle. Splendor, come un artigiano d’arte, si ispira alla virtuosità degli atelier Dior per ricreare paillette sfavillanti.
Questa femminilità sofisticata viene interpretata in una palette strabiliante dalle mille sfaccettature: le texture mat e satinate, ricche di pigmenti, si uniscono a pigmenti dai riflessi dorati e luminosi, a champagne euforizzanti, a fucsia elettrizzanti e ai rossi purpurei. Labbra e occhi sono semplicemente intensi e stupefacenti… Immaginato da Peter Philips, il look di questa collezione di Natale invoca la quintessenza di Dior: una femminilità senza tempo, una bellezza che si rinnova, libera e giocosa.
#Gld#Chanel. Dior#Burberry Makeup#Collezioni Autunno Inverno 2015-2016#Beauty Christmas#Best Look Festival Di Cannes#Splendore
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …