Synthetic de Chanel è la prima Collection Libre creata da Lucia Pica e dallo Studio di Creazione Maquillage. Una collezione audace, contemporanea e inattesa. Lucia Pica si è ispirata ai paesaggi urbani e ai suoi materiali, trasformando la collezione in un’esperienza unica. I toni urbani sono rivisitati, i colori e i materiali hanno un effetto ipnotico. Il vetro, il metallo e il caucciù si trasfigurano in tinte e texture insolite, mentre le nuance naturali del rosa, del corallo e del rosso danno un tocco di freschezza e spensieratezza. Synthetic de Chanel si declina in una gamma di texture, tinte e giochi di luce ricca di contrasti.
La Creazione esclusiva Architectonic è una palette di ombretti ispirata ai colori della città, per uno sguardo “architettonico”. Un’armonia di 5 tinte, dal blu mat, al grigio, all’argento effetto specchio*, che dona intensità e luminosità.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …