Sono le eclettiche trame geometriche della grande “Lanterna”, progetto architettonico di Massimiliano Fuksas nel cuore di Roma, a ispirare l’universo estetico e stilistico alla base di KESIA: texture simmetriche e definite che ricorrono in ogni elemento, dai singoli gioielli fino alla costruzione del packaging.
La collezione si compone di fedine e bracciali rigidi caratterizzati da un design ottagonale e di tre elementi-gioiello, sigilli preziosi che richiamano inequivocabilmente i codici estetici dell’alta gioielleria:
– Il cubo piramidale, reinterpretazione in chiave contemporanea dei centrali utilizzati nelle spille di inizio anni ’80 di Luana Francisci.
– la marquise, caratteristico taglio di forma ovale con gli estremi a punta, alternativa ricercata alla più classica pietra rotonda.
– Il cuore, simbolo universale da sempre utilizzato dalle più grandi maison di preziosi.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …