Dopo il successo decennale di Orchidée Impériale, Guerlain va oltre e crea Orchidée Impériale Black, grazie a una tecnologia rivoluzionaria basta sull’immunità cellulare.
Orchidée Impériale Black agisce in modo mirato sulla fase principale della longevità cellulare, per rinforzare al massimo le capacità di autodifesa della pelle. Capolavoro di sensorialità la Crème possiede una texture raffinata e ricca che sembra avvolgere ogni cellula in un lussuoso bozzolo protettivo. Ricca in burro di capuacu e cera di jojoba, lavorati con altri ingredienti , La Crème sotto forma di morbido balsamo scatena sin dallìapplicazione una cascata di piacevoli sensazioni senza effetto unto. Una formula elegante, leggera e delicata costituita da una serie di elementi altamente idratanti, per contribuire alla conservazione dell’elasticità e del comfort cutanei.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …