Il look di Petite Meller, guest star dell’evento di lancio della capsule collection Kenzo x HM tenutosi ieri sera a Milano, è stato curato da Clinique e Aveda. Petite, nota al grande pubblico per aver rivoluzionato il mondo della musica pop con le sue sonorità dagli influssi jazz, è tra le artiste più amate del momento grazie a uno stile super cool e alla sua immagine da lolita. Segno distintivo: blush. Tanto, tantissimo blush per un’artista eclettica dalla pelle chiara e gli occhi grandi.
Per creare il look Chiara Luinetti, Colour Specialist Clinique, ha scelto di preparare la pelle utilizzando il Sistema in 3 Fasi: sapone, lozione esfoliante e DDML+, seguito da un velo di Pep-Start Hydroblur e Eye Cream sul contorno occhi. All About Lips per completare il tutto. La base è stata creata stendendo un velo di Superbalanced Silk, mentre le labbra – focus principale del look insieme alle guance – sono state disegnate grazie all’utilizzo di Quickliner for Lips Intense numero 9 e colorate mischiano Clinique Pop 9 e 10, per un risultato dai toni del fucsia. Le guance si sono tinte di un rosa acceso grazie a Cheek Pop, blush in polvere dalla stesura semplice e fortemente pigmentato. Per mettere in risalto lo sguardo, infine, Petite ha scelto di bordare gli occhi con dei pigmenti color oro – tendenza dell’inverno 2016 presentata anche a Marrakech da Matin, nuovo Color Pro internazionale di Clinique.
L’hair look è stato creato per Aveda dal Salone Lepri Lifestyle Salon & Spa di Milano, intrecciando i lunghi capelli biondi di Petite in due trecce che scendevano lungo le spalle, incorniciando il volto dell’artista.
#Meller#Air Blush#La Petite Robe Noire#Aveda#Flowerbykenzo#Clinique#Best Look Festival Di Cannes#12 Anni Schiavo
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …