È una strega fashion quella del nostro Halloween.Il suo è un potere seducente, che ammalia, crea dipendenza e che per questo può essere letale.
Ecco i tips per realizzare questo makeup intramontabile con i prodotti che avete a casa (o che troverete nelle migliori beauty store).
1. Illuminate l’incarnato donandogli un nude effect che strizza l’occhio a un nobile pallore grazie a Maestro Glow. di Armani.
2. Rendete magnetico lo sguardo con ombretti scuri che mischiano il grigio, il viola, il verdone e l’immancabile nero. Per raggiungere lo scopo è perfetta la Palette Collector Scandal Collection di Yves Saint Laurent.
3. Coprite le labbra di viola con la matita MAC Pencilled In Collection; poi, illuminatele con il gloss Dior Addict Ultra-Gloss.
4. Curate il dettaglio passando alle unghie, scegliendo uno smalto nero corvino come Lava di Dolce & Gabbana.
#Witch#Chanel. Dior#Burberry Makeup#Beauty Tips#Halloween#80 Anni Giorgio Armani#Fashion Dolce E Gabbana#Yves Saint Laurent
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …