Il Club Haus 80s di via Valtellina a Milano ha ospitato, giovedì 13 ottobre, il party di lancio Pep-Start di Clinique. Una nuova linea di prodotti che comprende due moisturizer (Hydro Rush SPF20 e Hydro Blur) un cleanser esfoliante e si aggiunge al successo consolidato del contorno occhi lanciato lo scorso mese di maggio.
L’evento, dal titolo Hyper Luna Party, è stato pensato – come la nuova linea di skincare – per il pubblico dei millennial, attivi 24h 7/7 e sempre connessi alla rete. Gli ospiti, oltre 1000 persone tra socialite milanesi, influencer e celebrity, hanno potuto cimentarsi nel corso della serata in una serie di attività ludiche che davano accesso ai premi messi in palio dal brand: in particolar modo i 4 prodotti della nuova franchise Pep-Start.
Il party , in tema luna park, è stato declinato nei colori giallo, blu, fucsia e arancio, tipici della nuova linea. Non solo divertimento ma anche attenzione alla nuova franchise con una stazione dedicata con 4 consulenti Clinique a disposizione degli ospiti per una prova prodotto ad hoc e un makeup express nei colori giallo, blu, fucsia e arancio. Due focus: occhi o labbra in base al colore scelto.
DJ d’eccezione l’influencer Natasha Slater che ha fatto ballare i giovani ospiti fino a tarda notte. Tra gli ospiti intervenuti, il rapper Mondo Marcio, la presentatrice televisiva ed ex Miss Italia Giulia Arena, la blogger Eleonora Carisi e moltissimi altri.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …