Désirée divani è stata tra i protagonisti della settima edizione di Venice Design Week, manifestazione internazionale che coinvolge pubblico specializzato e anche chi ama il design e ama conoscere una Venezia nascosta, dove tradizione ed innovazione si incontrano e permettono ai designer di tutto il mondo di esprimere la propria arte esponendo le proprie creazioni in location dislocate in vari punti della città. Tra i luoghi protagonisti della settimana veneziana del design spiccava lo splendido palazzo dell’Hilton Molino Stucky Venezia sull’Isola della Giudecca. In questa meravigliosa cornice, simbolo di un’architettura unica, nella hall era ospitata una ambientazione realizzata con i prodotti Désirée firmati dai designer Setsu & Shinobu Ito.
Protagonista del temporary showroom era l’intera linea Dabliu con un set di tavolini e appendiabiti, vera e propria architettura da interni: dalla rotazione della struttura, sapiente combinazione fra tondino metallico e ripiani in legno, si ottiene un diverso effetto visivo che cambia a seconda che la si osservi frontalmente o lateralmente.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …