Apple e Hermès hanno presentato, insieme ai nuovi iPhone 7 lo scorso 7 settembre, i nuovi stili per l’Apple Watch Hermès e un assortimento ancora più vasto di cinturini, con nuovi splendidi colori oltre alla tradizionale palette Hermès. Frutto di una progettazione nata dell’ambizione condivisa dei due marchi per l’eccellenza nell’estetica e nella funzionalità, la collezione abbina l’Apple Watch Series 2 a una gamma di cinturini in cuoio squisitamente realizzati a mano e caratterizzati dagli stili unici di Hermès; sono inoltre disponibili quadranti esclusivi ispirati agli iconici modelli Clipper, Cape Cod ed Espace Hermès. Apple Watch Hermès è l’orologio perfetto per uno stile di vita moderno e contemporaneo, massima espressione di eleganza, ingegno e funzionalità.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …