Biotherm crea una crema-in-olio color miele che apporta alla pelle un nutrimento intenso, ma al contempo dona una sensazione incredibilmente fresca e leggera grazie alla sua texture che si fonde perfettamente trasformandosi.
Il nuovo attivo di Biotherm è IL Marine Connectumtm, uno zucchero biomarino che aiuta a rinnovare la struttura della pelle. Dotato di un’elevata percentuale di solfato (più del 15%) e ricco di Ramnosio, un elemento fondamentale che si trova anche nella pelle, nella sua composizione Marine Connectum presenta un’elevata affinità con la pelle. Tra le sue funzioni:
– levigare istantaneamente la superficie della pelle;
– rinforzare la barriera cutanea;
– favorire la sintesi naturale di lipidi e proteoglicani di fondamentale importanza;
– migliorare la coesione cutanea ideale per un migliore scambio di nutrienti.
Più leggera di una crema eppure meravigliosamente ricca, grazie ad una miscela di oli ricchi di lipidi, questa crema-in-olio si fonde a contatto con la pelle e nutre come un balsamo.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …