La Nuit Trésor, ormai simbolo di un amore intenso e profondo, si reinventa in una fragranza come una carezza, delicata e femminile. L’Eau de Parfum Caresse esalta una nuova versione della rosa, carnosa e additiva, avvolta da ingredienti nobili in perfetta osmosi con la pelle. La regina dei fiori diventa di un rosa pastello, dalla morbidezza squisita. È avvolta da un accordo goloso di Fava Tonka e Fiore di Mandorla. Il tocco di dolcezza, fresco e setoso, viene rivelato dall’accordo di Muschio bianco. L’essenza di Rosa Damascena viene rinfrescata dall’abbinamento dell’essenza di Bergamotto e accordi di Lampone e Litchi. L’essenza di Bacche Rosse offre alla fragranza un tocco di carattere. Abbinamenti gourmand che sublimano la pelle. Il jus è luminoso e frizzante… estremamente seducente. Dalla rosa nera di La Nuit Trésor alla rosa pastello di La Nuit Trésor Caresse, Lancôme presenta un nuovo jus accattivante e femminile orchestrato da due dei più grandi nasi della profumeria francese: Christophe Raynaud e Amandine Clerc Marie.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …