È tutto pronto per la data italiana del The Formation World Tour di Beyoncé che, il 18 luglio, farà tappa a Milano con uno show attesissimo, da mesi sold out. Spetta a Francesco Scognamiglio l’onore di rappresentare l’estetica e l’eccellenza Made in Italy della moda, creando per l’occasione un outfit esclusivo, in grado di unire la distintiva cifra stilistica dello stilista, alla inarrestabile personalità della performer americana.
Da sempre perfetto interprete del glamour del jet-set internazionale, Francesco Scognamiglio ha realizzato per Beyoncè, un bomber con cappuccio interamente ricoperto di Swarovski e un pantalone dove, allo scintillo dei cristalli, si aggiunge una lavorazione sartoriale d’ispirazione floreale. La palette cromatica è elegante risultato di una suggestione dove la tonalità light blu, diventa perfetta base per sensuali trasparenze, sofisticati dettagli couture e preziose applicazioni.
“Ho voluto interpretare l’energia, la forza, la femminilità e il talento di una vera e propria icona dello stile, attraverso il mio personale sguardo, con l’obiettivo di creare un look indimenticabile!” ha commentato Francesco Scognamiglio.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …