La Maison Lancôme è lieta di annunciare la collaborazione con Taylor Hill, nuova ambasciatrice della marca della rosa. A soli 20 anni, Taylor Hill, modella americana, ha già avuto l’opportunità di collaborare con le più grandi case di moda per sfilate e campagne fotografiche. Di recente è anche entrate a fare parte dell’elite degli “Angeli” di una celebra marca di intimo americano, rendendola immediatamente l’incarnazione della nuova generazione di donne. Inoltre, il suo carisma e i suoi delicati lineamenti hanno già sedotto i più prestigiosi giornali di moda che la richiedono per le copertine. Ritratta dai grandi nomi della fotografia di moda, di cui Mert Alas e Marcus Piggott, il duo star della fotografia che firma da ormai tre anni le maggiori campagne di Lancôme, Taylor Hill si è anche fatta notare nel mondo del cinema con una prima apparizione nel thriller americano “The Neon Demon” di Nicolas Winding Refn, uscito in Italia a giugno 2016.
Taylor Hill, con il suo stile singolare che abbina lo Chic con il Rock, diventa il modello della nuova generazione; una generazione dallo spirito libero e dall’energia interminabile. Una generazione che la segue su Snapchat e Instagram, dove conta più di 4 milioni di follower. Backstage delle sfilate, Red Carpet ma anche i festival come Coachella dove si fotografa con le sue amiche It-Girls, Tyalor Hill condivide con i sui fan di tutto il mondo i momenti più esclusivi della sua vita.
“Siamo entusiasti di questa nuova collaborazione con Taylor che incarna alla perfezione l’immagine di una Lancôme moderna e in linea con il suo tempo. Riesce a unire la sua ingenuità alla sua delicata sensualità con una bellezza fuori dal comune”, spiega Françoise Lehmann, Direttore Generale Lancôme Internazionale. “ è una giovane donna una fonte d’ispirazione per la sua generazione; è immensamente curiosa e con un sguardo sempre positivo sulla vita.”
“Sono molto emozionata e onorata di diventare volto di Lancôme. Condivido pienamente la visiona della marca nei confronti delle donne e della loro femminilità. Questo nuovo ruolo di ambasciatrice è una grande tappa nella mia carriera, è un sogno che diventa realtà” confida Taylor Hill.
foto © Joseph Paradiso and Yuki / Lancôme
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …