Biotherm Homme, numero uno nella cura della pelle maschile, ha annunciato oggi una partnership a lungo termine, unica nel suo genere, per lo sviluppo di una linea uomo in collaborazione con Seven Global, la joint venture di David Beckham e Simon Fuller con Global Brands. La collezione, che prevede sia prodotti per la cura della pelle sia prodotti detergenti, verrà lanciata nel 2017.
Nell’ambito di questa collaborazione, la superstar del calcio inglese sarà il primo ambasciatore mondiale del marchio Biotherm Homme. La prima apparizione di Beckham nella campagna Biotherm Homme è prevista online a giugno, quando presterà il proprio volto al gel idratante Aquapower.
La partnership, che andrà avanti per diversi anni, ha come obiettivo quello di rivoluzionare l’atteggiamento degli uomini verso la cura della pelle. E David Beckham, recentemente incoronato dalla rivista People come “uomo vivente più sexy”, celebre per il suo impressionante palmarès sportivo, rispettato per la sua devozione alla famiglia e il suo generoso impegno con l’UNICEF, è considerato una delle figure più influenti per intere generazioni di uomini.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …