L’inarrestabile OPSOBJECTS, che ha conquistato ogni donna dandole la possibilità di sentirsi sempre molto femminile, elegante e in linea con le ultime tendenze grazie ai suoi gioielli e orologi dal design inaspettato e raffinato, riedizioni in chiave moderna, multisensoriale e “democratica” di modelli simbolo una volta inaccessibili come il bracciale a catena con il cuore, oggi è pronta per un nuovo salto di qualità.
La factory italiana, infatti, ha presentando la sua nuova collezione di occhiali da sole con il debutto a MIDO, la più importante fiera internazionale dell’eyewear a Milano da sabato 27 a lunedì 29 febbraio 2016.
Protagonista OPS!GRETA, l’occhiale lanciato lo scorso anno come test e che è immediatamente andato tutto esaurito perché rilettura dall’appeal contemporaneo dell’intramontabile cat-eye adorato dalle grandi dive di ogni tempo per la forma allungata e affilata che rende femminile e magnetico lo sguardo e, soprattutto, lo protegge grazie all’elevata qualità delle lenti in policarbonato CR 39 100% UV Protection di grande qualità.
Active è il nuovo modello OPS!GRETA SPORT (in foto) che fa sue le tendenze più nuove e decise. La montatura, creata artigianalmente da lastre in acetato, ha le astine e il frontale effetto shine con incassata una lente a specchio sagomata a mascherina. Perfetto per chi pratica attività sportive o più semplicemente ama apparire.
Di design OPS!GRETA METAL che costituisce un’importante evoluzione della linea eyewear di OPSOBJECTS dal punto di vista dei materiali. Infatti, come nei gioielli, OPSOBJECTS quest’anno scopre superfici metalliche più brillanti e specchiate arrivando a versioni total gold e total silver. La montatura realizzata a mano da lastre di acetato, ha astine e front con finitura shine e si arricchisce di accent, preziosi dettagli in acciaio 316L dorato bagnato nell’oro.
Su tutto spicca OPS!GRETA DIAMONDS, edizione extra-lusso della collezione, è curatissimo nei materiali e nei dettagli. Particolarmente preziosi gli accent in cristalli certificati Swarovski. Ulteriore tocco luxury, le astine in acciaio 316L tagliate a laser con finitura shine a sostenere il front lavorato manualmente da lastre di acetato.
You might also like
More from Accessori
Sigmund, Jeanne e Claude: i nuovi occhiali Kyme
Un trio di montature unisex per un estate cool!
AGELESS by OCCHIALERIA ARTIGIANA
Un collezione innovativa dal design senza tempo