Torino si appresta a festeggiare il decennale dei giochi olimpici invernali del 2006 che videro la città sotto i riflettori grazie anche alle memorabili celebrazioni di apertura e chiusura.
Tre giorni di festa a partire, da giovedì 25 a domenica 28 febbraio, un programma fittissimo composto da appuntamenti e spettacoli dal vivo, sfilate e inaugurazioni di mostre, eventi e competizioni sportive amichevoli, che, oltre ai turisti, coinvolgeranno gli atleti e i volontari olimpici, i dipendenti TOROC, gli alpini, i torinesi che oggi possono dire “io c’ero” e quelli che ne hanno sentito parlare, i sindaci di Torino e quelli delle valli Olimpiche. Tutti insieme per rivivere le Olimpiadi invernali del 2006 rivivendo le emozioni e l’orgoglio di una vera Capitale dello sport, della cultura, del turismo al centro della scena internazionale.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …