Kiko Make Up Milano firma Shine Lust Lip Tint, il rossetto liquido effetto laccato che rompe gli schemi unendo la brillantezza di un gloss e la tenuta di una tinta per labbra all’intensità cromatica di un rossetto. Shine Lust Lip Tint è infusione di colore puro e accesa luminosità, con un finish effetto bagnato che dura fino a 8 ore*.
La formula è innovativa: la sua struttura gelificata contiene infatti un’elevata percentuale di acqua, che rende l’applicazione inconfondibilmente fresca. All’interno di questa emulsione morbida e avvolgente sono inoltre contenuti emollienti e brillantanti di ultima generazione che garantiscono un finish lucido da vernice, idratando e levigando le labbra. La consistenza in applicazione è quella tipica di un gloss vinilico, denso e intensamente colorato. Poi il prodotto si asciuga e si fissa, lasciando un film plastico dalla sensorialità unica. La lunga durata è garantita dalla presenza di speciali coloranti “stain” che aderiscono alle labbra per un colore intenso, ma mai secco e una texture leggera e impalpabile.
La particolare conformazione dell’applicatore, morbido e flessibile, non solo permette la stesura precisa e omogenea del prodotto, ma garantisce una perfetta applicazione: utilizzare la punta per delineare i contorni e la parte più larga per riempire l’interno, partendo dal centro delle labbra fino ad arrivare agli angoli.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …