Ieri si è conclusa la 58esima edizione dei Grammy Awards, gli oscar della musica internazionale che quest’anno hanno visto il trionfo di Taylor Swift e Ed Sheehan e un indimenticabile tributo a David Bowie firmato da Lady Gaga.
Ma a illuminare il red carpet dello Staples Center di Los Angeles è stato Gucci, che ha vestito due incredibili protagonisti del panorama musicale internazionale.
La prima è Florence Welch, voce straordinaria dei Florence and The Machine che ha indossato un lungo abito in seta rosa con ruches sullo scollo, cintura in paillettes trompe l’oeil e dettagli ricamati, sandali a tacco alto con plateau in pelle cipria. Tutto della Collezione Pre-Fall 2016. A completare il look l’anello Le Marché des Merveilles in oro giallo 18 carati con un’ape in dettaglio, l’anello Icon in oro giallo 18 carati con quarzo citrino, topazio London, tormaline rosa e verdi e i due anelli Flora in oro giallo 18 carati, con diamante e zaffiri blu.
Il secondo è John Legend, che ha indossato una giacca in seta jacquard a due bottoni con dettagli oro, camicia nera, papillon in raso nero, pantaloni in lana nera e scarpe allacciate in vernice nera, della Collezione Cruise 2016.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …