Rouge d’Armani è un must-have del makeup Giorgio Armani anche per le donne più esigenti. I make-up artist di tutto il mondo usano quotidianamente questo rossetto couture satinato, dalla formula impalpabile e delicata, che promette un’eccezionale tenuta del colore e dona comfort per sei ore di seguito.
Quindici anni fa i laboratori Giorgio Armani Beauty hanno brevettato la metodologia Micro-fil™ che si ispira alla scelta accuratissima e meticolosa dei tessuti fatta dallo stilista. Il makeup è stato concepito come un abito su misura per l’incarnato, con un effetto ‘seconda pelle’ che unisce luminosità, trasparenza e leggerezza.
Oggi Rouge d’Armani torna con 14 nuove tonalità raffinate, eleganti nel loro iconico packaging minimalista. Scoprile con i makeup artist Adams Group Italia questa settimana, dal 18 al 20 febbraio 2016, a:
– Milano, presso Sephora in corso Vittorio Emanuele 24, con Silvia;
– Orio al Serio (BG), presso Douglas al C.C. Oriocenter, con Claudio;
– Sondrio, presso profumeria Ethos in via Trento 8, con Marta.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …