Amate i viaggi romantici con la vostra metà? O semplicemente amate lo spettacolo che la natura ci offre nelle notti d’inverno? Allora questo viaggio fa per voi: a bordo del trenino rosso – partendo da Poschiavo o da St. Moritz – nelle notti di luna piena!
È questa la proposta della Ferrovia retica per gli inguaribili romantici. Nella carrozza panoramica viene servito un aperitivo e comincia la corsa notturna attraverso i ghiacci perenni del ghiacciaio del Morteratsch, il Lago Bianco fino all’Alp Grüm dove si fa tappa per la cena. Mentre il crepuscolo incombe e la luna piena si staglia nel cielo, è il momento di una gustosa fondue al Ristorante. Si rientra alla stazione di partenza sotto una luce mistica che avvolge il paesaggio innevato. Da lasciare senza fiato! Il prossimo giro del plenilunio sarà il 20, 21 e 22 febbraio.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …