La nuova campagna pubblicitaria Dolce&Gabbana nasce dalla collaborazione con tre premi Oscar: Giuseppe Tornatore, Ennio Morricone e Sophia Loren. Emozionante e ricco di simbolismi, il cortometraggio racconterà la nuova creazione di Dolce&Gabbana Beauty in tre atti (qui il secondo). Ecco il terzo:
Atto III Meravigliosa
Sophia e Rosa si incontrano. La giovane donna omaggia a Sophia una bellissima Rosa e lei guardandola sussurra: “Meravigliosa!”. E’ un gesto simbolico, un incontro senza tempo, proprio come la Rosa nella nuova fragranza femminile di Dolce&Gabbana Beauty: Dolce Rosa Excelsa.
#Excelsa#Morricone#Tornatore#Sophia Loren#Dolce Vita#Avedon:beyond Beauty#Nastro Rosa#Fashion Dolce E Gabbana#Foscarini#Sicilia
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …