Kate Winslet, testimonial Lancôme, durante l’ultima serata dei Golden Globes ha incantato il pubblico con un beauty look elegante e all’altezza dell’occasione. Kate ha vinto il premio “Best Supporting Actress” per il suo ruolo in “Steve Jobs.
Il look nude e femminile di Kate è stato realizzato da Lisa Eldridge, Direttore Creativo Make-up Lancôme, che per il viso ha utilizzato Teint Idole Ultra 24H, Effacernes Longue Tenue, Belle de Teint in Belle de Miel e Blush Subtil in Rose Paradis, per un effetto super naturale ed omogeneo; per gli occhi, Hypnôse Star Eyes Palette in Brun Adoré, Artliner in Noir, Hypnôse Doll Eyes Waterproof, Le Crayon Sourcils 020 Chatain, per uno sguardo definito senza eccessi; per le labbra tutta la naturalezza di Contour Pro in Beige Rosé 211 e 240M Rouge in Love.
Il risultato finale, come tutti abbiam visto, un look da grande diva! Confratulazioni Kate!
[foto ©GettyImage]
#Goldeb Globe#Labbra Nude#Avedon:beyond Beauty#Burberry Makeup#Best Look Festival Di Cannes#Kate Winslet#Lancôme
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …