L’Italia è pronta a divertirsi con il viaggio di un nonno e un nipote più incredibile che il cinema abbia mai raccontato.
Nelle sale italiane sta per arrivare Dirty Grandpa – tradotto in italiano con Nonno Scatenato, la scorretta ed esilarante commedia diretta dall’inglese Dan Mazer.
Interpretato dal Premio Oscar Robert De Niro e dal nuovo golden boy di Hollywood Zac Efron, Dirty Grandpa racconta la storia del puritano Jason, giovane innamorato in procinto di sposarsi “ingannato” dall’arzillo nonno Dick che lo coinvolge in un viaggio diretto a Daytona ai limiti della comune decenza, fatto di party sfrenati, alcool, sesso, eccessi di ogni tipo e tante belle ragazze. Il matrimonio di Jason sarà messo seriamente in pericolo, ma la loro avventura li cambierà profondamente, aiutandoli a riscoprire il legame che non avevano mai avuto.
Distribuito in Italia da Eagle Pictures, approderà nei cinema italiani il 25 febbraio.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …