Non c’è Natale senza l’oro e l’argento. Come in OPS!LUX, la nuova collezione di orologi di OPSOBJECTS, factory di fashion jewels e accessori, realizzato per la prima volta in metallo, con cinturino elastico o in maglia Milano, in pieno mood anni ‘70.
OPS!LUX simboleggia l’eleganza understate più bon ton. Le superfici a specchio gold & silver del quadrante o effetto stardust in bianco & nero, rievocano la magia delle feste natalizie. Per una donna romantica, ma di carattere. Dal fascino carismatico. Che ama trasformare lo spazio e il tempo e rifugiarsi in paesaggi incantati, magici.
Una fuga onirica in un paesaggio invernale, immerso nel candore per esaltare i riflessi oro e argento degli orologi OPSOBJECTS. Una sensazione di quiete assoluta. Lontana da tutto e tutti. Unico rumore, lo scricchiolio dei passi sopra la neve o il crepitare dei rami.
C’è anche il colore nelle versioni con cinturino in poliuretano disponibile nelle versioni con cassa gold nei colori: bianco, nero e ciclamino; mentre nella versione con cassa silver disponibile nei colori: blu royal, rosa baby e grigio perla. O la fantasia nella stampa animalier più glam.
You might also like
More from Accessori
Sigmund, Jeanne e Claude: i nuovi occhiali Kyme
Un trio di montature unisex per un estate cool!
AGELESS by OCCHIALERIA ARTIGIANA
Un collezione innovativa dal design senza tempo