Artigianalità, know-how e alti standard di qualità sono alcuni degli elementi fondamentali per la creazione di un orologio. Ce lo insegna la lunga tradizione dell’orologeria svizzera: per secoli gli artigiani hanno affinato le proprie capacità e le hanno tramandate di generazione in generazione. È questo lo spirito che si respira tra le mura di Corum e Paiste.
Questi due brand condividono gli stessi valori e possono a buon diritto definirsi “il meglio della Svizzera”: dall’unione delle loro forze è nato un orologio il cui quadrante è l’esatta miniatura di un piatto per batteria. Come tutti i piatti Paiste, ogni quadrante è lavorato a mano, rendendo unico ogni esemplare. Per sottolineare e far risaltare al meglio sullo sfondo della cassa questo piccolo gioiello è stato scelto un look total black per tutti gli altri elementi dell’orologio: dalla cassa in acciaio inossidabile trattata con PVD nero, al cinturino in gomma rivestito di pelle di vitello nera opaca.
Un look che riprende uno dei generi musicali più celebri a cui Paiste si dedica da oltre quarant’anni: il rock! Fornitore dei migliori batteristi delle più importanti band della storia del rock, come Kiss, Pink Floyd e AC/DC, Paiste è un marchio di riferimento nel mondo della musica. Nessun altro genere potrebbe incarnare meglio l’essenza della Bubble e la sua storia provocatoria e dirompente nel mondo dell’Alta Orologeria.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …