Eno-Appassionati e food-addicted potranno già segnare in agenda l’appuntamento con Vini ad Arte, compresa l’attesa Anteprima del Romagna Sangiovese Riserva, i prossimi 23 e 24 Febbraio a Faenza..
L’evento si terrà nella splendida cornice del MIC – il Museo Internazionale delle Ceramiche, patrimonio UNESCO, e sarà l’occasione per stringere la mano a un vino che sempre più raggiunge vette di grande complessità e armonia.
Nelle stesse date si darà corso alla 13° edizione del Master del Sangiovese: il concorso, organizzato in collaborazione con l’Associazione Italiana Sommelier per promuovere gli ambasciatori del Sangiovese, si presenterà per il 2014 in forma rinnovata e segnata da un tocco di internazionalità, ancora più avvincente per il pubblico e con premi di grande appeal per i partecipanti.
E allora, il prossimo weekend, non prendete impegni: il Sangiovese vi aspetta!
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …