Creata nel 2014 e rappresentata dalla musa Alicia Keys, Dahlia Divin custodisce il potere di rivelare ed esaltare l’aura delle donne. Nella sua scia, un’eleganza e una raffinatezza che hanno qualcosa di onirico. La magia Givenchy è simboleggiata da un emblema prezioso:
il filo d’oro che richiama la Haute Couture. Dahlia Divin si declina oggi in un’Eau de Toilette sensuale e preziosa. Una fragranza ordita in un filo d’oro rosa, presentata in un flacone dalle linee pure e da delicati giochi di trasparenza. La fragranza, come un abito di Haute Couture, avvolge in una freschezza delicata e in una morbidezza sensuale. Dahlia Divin Eau de Toilette, fragranza floreale legnosa composta dal parfumeur François Demachy, rivela una firma unica e attraente dalla personalità decisa.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …