L’Arbatax Park Resort si estende per circa sessanta ettari sull’estremità della penisola di Capo Bellavista ad Arbatax, in uno scenario naturale di incomparabile bellezza, nelle vicinanze del Parco Marino di Capo Monte, in Sardegna. Una realtà conosciuta in tutto il mondo per la bellezza del suo mare e della sua natura. Tra scogliere selvagge e rocce vive, Arbatax custodisce un angolo di Paradiso tra i più suggestivi della costa orientale dell’isola. L’Arbatax Park Resort che dispone di cinque hotels, tre Executive Suites e l’incantevole ”Villa Bianca”,offre al cliente la possibilità di scegliere il soggiorno fra:
”Borgo Cala Moresca” che si presenta come un vecchio borgo con una piazza centrale, un ristorante e un ascensore che collega la piazza al viale che porta al mare, due piscine e una piattaforma solarium in legno. La struttura dispone di 250 camere, suddivise in classic e superior.
”Monte Turri Luxury Retreat”, un’antica e lussuosa dimora di campagna con ristorante panoramico, una piscina solarium e un ascensore in cristallo che porta ad una deliziosa caletta privata. La struttura è costituita da 59 camere di cui 17 Deluxe e 42 Classic.
Il ”Telis”, che dispone di camere in stile mediterraneo su uno o due livelli è totalmente immerso nella vegetazione .
Le ”Dune” dell’Arbatax Park, ovvero 100 camere indipendenti dall’originale forma esagonale, immerse nel verde e panoramiche, particolarmente adatte ad una clientela giovanile.
I ”Cottage” dell’Arbatax Park, composti da 75 camere dotate di tutti comfort, arredate in stile sardo e con vista sul mare.
Ampi spazi, raffinata eleganza negli arredi, vetrate che si tuffano nell’orizzonte, grande luminosità degli ambienti e un servizio studiato per le esigenze degli ospiti, sono le caratteristiche peculiari delle Executive Suites, perfetto incontro tra il fascino del passato e il comfort del presente.
Nel punto più alto della Penisola di Arbatax, si trova Villa Bianca. Circondata da un ampio giardino e piscina privata, è la sistemazione più riservata ed esclusiva per chi è alla ricerca del lusso e della natura più vera.
Il Resort è l’unico ad avere al suo interno un grande Parco Naturalistico che ospita piante ed animali tipici della flora e della fauna sarda ed un moderno Centro Benessere Thalasso & SPA di 2.000 mq, dove l’acqua è l’elemento fondamentale per la salute ed il divertimento. Numerosi i percorsi benessere: bagni turchi, saune, docce emozionali, idromassaggi, cascate e vasche di acqua dolce e salata, trattamenti estetici e massaggi ed una suggestiva piscina con percorsi e giochi d’acqua.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …