I Granai della Repubblica, prima della chiusura del Belmond Hotel Cipriani per la consueta pausa invernale, ospiteranno due eventi dedicati interamente alla città.
Sabato 31 ottobre , il gruppo musicale Music&Anima di Pavia si esibirà in un concerto gratuito con inizio alle ore 19:00. Il gruppo, nato dall’evoluzione di un coro Gospel con accompagnamento musicale, formato da 18 coristi, è fra i pochi in circolazione a fondere 4 comparti: soprani, contralti, tenori e bassi in un mix musicale con un repertorio che spazia tra soul, pop e rock e ripercorre la storia della musica leggera degli ultimi 40 anni, proponendo pezzi di Aretha Franklin, Queen, Battisti, Beatles per citarne alcuni. La serata proseguirà per chi lo desiderasse, con una cena per 100 persone all’interno dei Granai condita dalla cucina di Davide Bisetto e qualche pezzo eseguito a cappella solo per gli invitati.
Il giorno seguente, il 1 novembre a partire dalle 11:00 fino alle ore 21:00 si svolgerà l’ultima edizione del Mercatino dei Granai, evento che presenterà dieci nuovi espositori tra quelli già conosciuti. L’ospite potrà andare alla scoperta del mondo di carta con Maria Mariano illustratrice per bambini o Pierpaolo della Damocle Editore, che grazie alla sua passione per la letteratura ha realizzato un bookshop dove trovare saggi d’artista e manuali in doppia lingua cuciti a mano. Tra le borse sfiziose di QU, le creazioni del maestro orafo Fernando Betto dell’Oficina d’Arte e la bellezza di scarpe rigorosamente fatte a mano presentate dalla Handcraftednobrand/Maestro Segalin, l’ospite potrà godersi una birra artigianale di Ivan Borsato Birraio, spillata al momento con la possibilità di effettuare un percorso di degustazione con 5 prodotti differenti.
Se dalle ore 16:00 per i più piccoli partirà l’animazione dei Minions e lo spettacolo di Frozen, per gli adulti non mancherà l’irrinunciabile Happy Hour delle 17:00 sulla fantastica terrazza del Cip’s Club (tempo permettendo) accompagnato da Heloisa Lourenco e band con musica jazz brasiliana di altissimo livello.
Si conclude così con gran successo, una rassegna di incontri pensati da Belmond Hotel Cipriani per i veneziani con lo scopo di rendere più forte il legame con il tessuto economico e sociale del territorio veneto, senza rinunciare al divertimento.
#Mercatino#Granai#Belmont#Festa. Musica#Repubblica#Cipriani#Festival di Venezia#Artigianato#Idee Per Il Weekend#Chef#Fendi Hotel Grand Budapest#Food
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …