Cari Lettori ben trovati.
Sembrerà strano a molti, anche se non a tutti, ma ho sempre vissuto il mese di Settembre come l’inizio di un nuovo anno.
Il 31 di Agosto come capodanno? Certo lo scenario è totalmente diverso, ma forse sì.
Sicuramente il retaggio scolastico mi porta a vedere settembre come il mese della rinascita, delle nuove opportunità.
In questi ultimi mesi ho lavorato per iniziare settembre con molte novità.
Conoscete tutti l’impegno, la forza, la dedizione e la passione che metto ogni giorno nel lavoro. Lavorando, in questi anni, ho avuto modo di conoscere migliaia di persone; ho avuto modo, anche se in minima parte, di fornirgli gli strumenti lavorativi per realizzare piccoli o grandi sogni nella loro vita. Il tutto con impeto, lealtà e amore per ciò che faccio. E diversi anni fa ho iniziato a lavorare su un “Grande Progetto Italiano”. La prima riflessione è stata: molti, quando parlano di lavoro, lo fanno con accezioni negative. Eppure il tempo destinato al lavoro è maggiore di quello dedicato alla famiglia e alla vita personale.
Mi sono guardato intorno e pensando al lavoro in Italia, mi è venuto in mente un mondo grigio, senza emozioni, senza visioni. Perché? Il mondo del lavoro dovrebbe essere rosso, un colore forte, potente, creativo, passionale. Ed è stata spontanea la seconda riflessione: come posso cambiare questo? I giovani non lo meritano, noi tutti non lo meritiamo. Io sono fortunato perché faccio un lavoro che amo! Come posso dare l’opportunità ad altri di provare la mia stessa sensazione?
Certo con Adamis Group ho raggiunto livelli altissimi di qualità, di fidelizzazione, di amore nel proprio lavoro. Ed è proprio in queste parole che ho trovato la chiave di tutto. “Amore per il lavoro”.
E allora è nata la mia nuova vision: “ LOVE FOR WORK – Agenzia per il Lavoro”.
Attraverso un’Agenzia per il Lavoro, posso raggiungervi tutti, offrirvi dinamiche lavorative diverse, darvi nuovi percorsi formativi ma, soprattutto, diffondere la nostra voce in modo più imponente nel mercato del lavoro. L’impresa è stata faraonica ma ci sono riuscito.
LOVE FOR WORK è un Agenzia per il Lavoro a tutti gli effetti.
ADAMIS GROUP e LOVE FOR WORK, due nuovi partner che insieme cambieranno il mercato del lavoro in Italia? Ci impegneremo affinché questo accada.
Voglio un’Agenzia per il Lavoro, colorata, vivace, fresca, giovane e passionale e per questo stiamo lavorando su nuove procedure lavorative e formative.
Abbiamo aumentato la nostra presenza sul territorio con le sedi a Roma, Milano, Torino e Verona per darvi sempre di più l’opportunità di esserci vicini.
Ma non abbiamo cambiato il nostro DNA. LOVE FOR WORK è ADAMIS e ADAMIS è LOVE FOR WORK, due identità con lo stesso cuore, con lo stesso sangue, con la stessa anima. Siete pronti a lasciarvi coinvolgere? Siete pronti a urlare insieme con noi? Siete pronti a colorarvi di emozioni? Per chi è stanco di accontentarsi, per chi ama il proprio lavoro, per chi ha ancora voglia di emozionarsi.
Love For WORK…. I Love IT!
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …