Robert Pattinson, nuovo volto di Dior Homme, presta la sua seduzione casual alla nuova campagna di Dior Homme Cologne. Senza intralci, in pieno sole, faccia al vento. Porta qua e là la sua eleganza outdoor, tra ricercatezza e disinvoltura. Riduce in frantumi convenzioni e vincoli.
Il suo profumo gli assomiglia, territorio singolare dove l’eleganza si offre la libertà di essere leggera. Dove la ricercatezza sfugge l’ostentazione.
Il mitico accordo Cologne, rivisitato da François Demachy nella sua sempiterna essenzialità. Una trama ovattata olfattiva fresca e tenace, sobria e luminosa. Un esercizio stilistico che riflette una ricerca della bella materia: Bergamotto di Calabria, Fiore di Pompelmo e Muschio Bianco. Il lusso semplice di un piacere immediato.
Dior Homme Cologne, la fragranza essenziale di un uomo libero immortalato da Kim Chapiron nel dietro le quinte del film di Romain Gavras.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …