L’area contorno occhi è la zona più vulnerabile del viso maggiormente esposta ai segni del tempo e per sua natura soggetta a disidratazione, aridità e stress. I segni di invecchiamento e i problemi microcircolari diventano immediatamente visibili provocando inestetismi come rughe, gonfiori, macchie, linee sottili, occhiaie.
Dopo il grande successo di Ultimune adesso anche lo sguardo resterà immune al tempo. Formulato con la rivoluzionaria tecnologia Ultimune Complex unita all’ImuMoisture Extract nasce Ultimune Eye, il primo contorno occhi Shiseido che agisce sul sistema immunitario della zona perioculare.
Grazie all’azione sinergica dei due principi attivi il nuovo ”Super Ultimune” rafforza il sistema immunitario della pelle rendendo la zona del contorno occhi più sana e più bella, preserva l’attività delle cellule di Langerhans migliorandone la funzionalità, blocca i processi infiammatori restituendo alla cute dell’area perioculare l’energia di cui ha bisogno per svolgere le sue funzioni.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …