Foodblogger Social Night è la prima iniziativa pensata per far diventare l’Estate Romana protagonista assoluta di una performance sul palcoscenico mondiale dei social network, con una esplosione di creatività individuale che, da uno dei luoghi più rappresentativi di Roma – Testaccio – trova un driver d’eccezione nella narrazione per immagini del cibo, del bere, del mangiare e della convivialità.
Dalle 20.00 alle 24.00 del 12 settembre, infatti, l’intero rione di Testaccio diventerà un set a cielo aperto dedicato al racconto per immagini del cibo, del mangiare e del bere, e chiunque, mettendo in rete le proprie immagini con il tag #foodbloggersocialnight, potrà essere protagonista del più grande racconto social del cibo mai fatto prima. Al mercato rionale Testaccio, sino alle 24.00, apertura straordinaria con immagini in diretta dalla rete, live music e proiezioni.
Foodblogger Social Night è un’iniziativa ideata da Marco Panella, promossa da Artix con il supporto di Roma Capitale nell’ambito dell’Estate Romana 2015 ed in collaborazione con il CAR-Centro Agroalimentare Romano, il Dipartimento di Comunicazione dell’Università la Sapienza ed il Co.Ri.De.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …