Da sempre, il marinaio suscita un immaginario piccante e le fantasie più folli. Uomo virile che accetta ogni sfida, è l’essenza stessa dell’eroe.
Dopo mesi trascorsi in mare lontano dalle sue donne, «Le Male» rientra a casa. Vittima del suo successo, è circondato da pinup che si battono per conquistarlo. Questo duro dal cuore tenero non sa più a chi dare retta: si lega alla bruna e poi si infatua della bionda. Solo il suo corpo tatuato custodisce i segni di tutte le sue conquiste. Il suo profumo è il suo miglior complice. Con esso, fa soccombere i corpi e i cuori da ben diciannove anni (stesso jus di «Le Male» eau de toilette). Un fougère che unisce freschezza e sensualità, con un cuore di lavanda vestito in testa di menta e un fondo di vaniglia voluttuosa. Un connubio inaudito di passione e sensibilità di cui «Le Male» è assolutamente consapevole.
Jean Paul Gaultier rilancia il suo iconico profumo in una veste tutta nuova,i in limited edition, da collezionare: il flacone, che da sempre esalta le forme dell’uomo, si arricchisce di colorati “tattoo” ispirati alle pin-up e al mondo del mare.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …