La giungla di AVANT TOI. Con un gruppo esploratori della moda che sono alla scoperta dell’autenticità.
Ricercatori del più puro made in Italy fatto di tradizione associata alla sperimentazione d’avanguardia. Grazie a un’artigianalità e a una filiera produttiva inimitabile e inesportabile. Con la magia dei materiali più raffinati: cachemire, cachemire-seta, lino e cotone purissimo. E lo studio di trattamenti e gamme cromatiche da fare invidia. Questo il concept su cui si basa la nuova campagna ADV di AVANT TOI, brand genovese nato nel 1994 dal gruppo produttivo Liapull. La sicurezza della tradizione dell’azienda madre, l’attualità delle tecnologie e la modernità dello stile Avant Toi si impongono fin da subito. Per qualità e per una ricerca estetica che trae la sua ispirazione dal mondo dell’arte. L’eclettismo e le abilità pittoriche del direttore creativo Mirko Ghignone hanno condotto il marchio all’eccellenza, rivoluzionando il modo di indossare il cashmere.
Maglie, blazer, maxi-t-shirt e canotte, foulard e stole, descrivono il mondo Avant Toi della primavera/estate 2014. Un universo fatto di straordinaria unicità per l’HAND PAINTING in cui la lavorazione del colore, eseguita interamente a mano, trova nuova estetica nell’effetto camouflage, tema portante della collezione. Per mimetizzarsi nella natura come fonte di bellezza primaria. Da qui l’immagine della foresta tropicale come richiamo delle infinite nuance dei verdi interrotte dagli azzurri dei fondali marini e i toni accessi da “Treasure Island”. Con i riflessi vibranti della seta purissima di foulard nell’antica fantasia “KIKOI” costruiti in maglie e cardigan fluttuanti e leggeri. L’aspetto più urbano si ritrova nei contrasti più classici dei bianchi e dei neri e nei riverberi dei laminati metallici e delle “PAILLETTES DI CARTA”.
Esploratori urbani e survivor esotici per AVANT TOI che celebrano l’autentico come materia pura, eccellenza tecnica e meraviglia del colore. Combinando sensibilità urbana e fascino esotico in un eclettismo rivoluzionario che sa di futuro.
Credits:
Fotografo: Yuri Catania
Modelli:Yui Takahashi, Dasha, Mariia Senko, Dawid, Conrad
Styling:Marzia Fossati
Hair&make up:Marco Testa, Gigi Tavelli
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …