Clinique presenta “#3passiavanti: la bellezza del domani sta nell’ambizione dei tuoi sogni. Guar- da avanti”, una campagna globale in partenza a luglio 2015, che sarà diffusa su stampa, canali digitali e social media. Il progetto riflette lo spirito dell’individuo, celebra i successi e soprattutto promuove un movimento che ispiri le persone e le coinvolga in un dialogo attivo orientato al futuro. Protagoniste del- la campagna, per la prima volta nelle storia del brand, 3 giovani influencer della generazione Y, meglio nota come “millennial generation”: Tavi Gevinson (in foto), Hannah Bronfman e Margaret Zhang, ragazze intraprendenti che già in età adolescenziale hanno saputo ritagliarsi un posto di prestigio all’interno della società, sfidando lo status quo. Per questo sono state scelte come portavoce e fonte d’ispirazione per le proprie coetanee. #3passiavanti incoraggia le giovani a guardare al futuro, a porsi degli obiettivi e a realizzare le proprie aspirazioni. Grazie al coinvolgimento social che è alla base della campagna, questa vuole interessare le millennial a livello globale, creando un collettivo di persone forti, intelligenti e orientate al futuro.
In Italia Clinique porta avanti la campagna globale Face Forward, in italiano #3passiavanti, attraverso la creazione di una piattaforma web, uno spazio online in cui le millennial sono invitate a postare un consiglio, una promessa al proprio futuro, che vorrebbero lasciare alle loro stesse di domani. Attraverso il sito internet 3passiavanti.it le ragazze potranno dunque partecipare in prima persona a questa iniziativa, traendo ispirazione da grandi e piccole storie delle loro pari.
Oltre alle 3 influencer scelte a livello internazionale, poi, in Italia parteciperanno alla campagna 3 mil- lennials, divenute celebri nel mondo web grazie ai loro differenti talenti. Si tratta di Vanessa Ziletti, giovane vlogger, famosissima su youtube per i suoi tutorial semplici ed efficaci; Claudia Lagona (alias Levante) giovane cantante siciliana già amatissima dal pubblico italiano e Patricia Manfield, blogger, cantante e studentessa di Business e Moda, già considerata personalità influente nel panorama della moda internazionale.
A partire dal 9 agosto sulla piattaforma verrà attivato anche un contest che premierà 5 millennial real- mente capaci di guardare #3passiavanti con una giornata spesata, comprensiva anche di trasferta a Milano, in cui le vincitrici potranno trascorrere del tempo con una beauty consultant e dei life coach che insegneranno loro come prendersi cura di loro stesse e della loro bellezza. L’obiettivo è quello di premiare queste giovani dai sogni ambiziosi che hanno deciso di condividere le loro promesse, accompagnandole attraverso il futuro della loro pelle e della loro vita: uno splendido premio per un futuro magni- fico! Insieme alla giornata beauty, le 5 vincitrici riceveranno anche una beauty box contenente il sistema in 3 fasi insieme a Clinique Sonic System, per una detersione completa e una pelle perfetta.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …