Decoded by Diesel combina una fotografia reale e naturale con claim diretti e trasparenti – catturando l’attenzione attaverso un’estetica ‘high fashion’ e un inaspettato messaggio genuino. Diesel ha usato a lungo la sua campagna come commento sociale, cogliendo lo spirito del tempo e dando la sua originale interpretazione. Nel mondo di oggi, grazie alla rivoluzione digitale, tutti hanno un approccio diretto con la realtà e hanno anche gli strumenti per codificarla. Diesel riconosce ciò e interrompe il mondo delle immagini ritoccate e delle battute aspirazionali, distinguendosi, utilizzando piattaforme di pubblicità convenzionali per dire le cose come sono. E’ un’idea inclusiva che mostra il rispetto di Diesel per il suo consumatore e il desiderio di portarlo nel suo mondo.
La campagna FW15, creata da Spring Studio con le immagini di Richard Burbridge e lo styling di Nicola Formichetti, è un’estensione dello spirito dirompente che Diesel ha sempre avuto.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …