Manca poco alla NYC Restaurant Week: 368 ristoranti newyorkesi, un numero record per la manifestazione, proporranno menu a tre portate a prezzi fissi e accessibili a pranzo e a cena, escluse bevande, mance e tasse, dal 20 luglio al 14 agosto, dal lunedì al venerdì, sabato escluso e domenica opzionale.
“La NYC Restaurant Week continua a crescere anno dopo anno e quest’estate i turisti e i newyorkesi potranno scegliere di mangiare a tariffe convenienti in oltre 360 ristoranti considerati tra i migliori della città”, afferma Fred Dixon, presidente e CEO di NYC & Company. “La Restaurant Week rappresenta una grande opportunità per provare un ristorante nuovo o tornare in uno già collaudato, scoprendo l’incredibile varietà della ristorazione newyorkese”.
Primo programma di questo tipo istituito per la prima volta 23 anni fa per accogliere la Democratic National Convention in città, la NYC Restaurant Week continua a crescere coinvolgendo in ogni edizione sempre più ristoranti di alto livello. Quest’estate si contano ben 37 new entry tra cui Asia de Cuba, Chefs Club by Food & Wine, Élan, The Gorbals, Haveli, Il Buco Alimentari & Vineria e Zuma, che si aggiungono a 331 ristoranti “storici”, come ‘21’ Club, All’onda, Gallaghers Steakhouse, Nobu New York, Tavern on the Green, Tribeca Grill, Victor’s Cafe e Water’s Edge.
“NYC Restaurant Week Summer 2015 è una grande celebrazione della ristorazione newyorkese e della città stessa: il pubblico potrà gustare oltre 30 cucine da tutto il mondo, in 33 quartieri”, afferma Tracy Nieporent, chairman di NYC & Company’s Restaurant Committee. “I nostri ristoranti sono pronti ad accogliervi con la qualità, varietà, ospitalità e diversità che rende New York City la capitale della ristorazione mondiale”.
I turisti che visiteranno New York City quest’estate durante la NYC Restaurant Week potranno approfittare, inoltre, di numerose offerte in hotel dei quartieri dei cinque distretti: sono disponibili oltre 103.000 camere d’albergo di diverso stile e prezzo.
#Cliniquesmileweek#Agosto#Luglio#Chef#CityHub#New York City#Ristoranti#Romantik Hotels & Restaurants
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …