Burberry presenta Eye Colour Cream, il nuovo ombretto modulabile che regala subito allo sguardo un tocco di colore naturale e luminoso. Vista in anteprima durante la sfilata donna autunno/inverno 2015 di Londra, la gamma comprende 8 splendide tonalità, che possono essere portate da sole per creare tono, profondità e ombra oppure combinate per un look più d’effetto. La formula leggera come un soffio crea una finitura uniforme e impercettibile come una seconda pelle e, grazie alla texture morbida, la crema scivola sulla pelle per risultati duraturi e a prova d’errore.
Wendy Rowe, consulente artistica per il Make Up Burberry, consiglia: “Gli ombretti Eye Colour Cream sono semplici da usare, senza bisogno di essere degli esperti. Applicare passando delicatamente il polpastrello sulla palpebra per creare una base di colore leggera e una finitura uniforme. Utilizzare l’applicatore incluso per una stesura più precisa sotto l’occhio. I colori sono bellissimi, con sfumature portabili che si abbinano a qualsiasi tonalità di pelle”
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …