Apple Watch è finalmente disponibile anche in Italia oggi, venerdì 26 giugno, in contemporanea con Messico, Singapore, Corea del Sud, Spagna, Svizzera e Taiwan. Il nuovo dispositivo era già disponibile in Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Regno Unito e Stati Uniti.
Come ogni nuova uscita, lunghe code prima dell’apertura hanno animato gli Apple Retail Store ma, a differenza di altre vendite, stavolta è molto consigliata la prenotazione: i clienti possono iniziare a esplorare le collezioni e scegliere il proprio Apple Watch preferito sull’Apple Online Store o tramite l’app Apple Store per iPhone e iPad. Vista la grande richiesta l’online store verrà costantemente aggiornato sulle disponibilità, a volte limitate, dei vari modelli.
Apple Watch è disponibile in tre collezioni, Apple Watch Sport, Apple Watch e Apple Watch Edition, quest’ultima realizzata in speciali leghe d’oro rosa o giallo 18 carati.
Ai clienti che acquistano da Apple sarà offerto il servizio di Setup Personale, in negozio o online, per personalizzare e associare il proprio Apple Watch con il proprio iPhone, scoprire nuove app sull’App Store e altro ancora. I clienti possono iniziare a esplorare le collezioni e scegliere il proprio Apple Watch preferito sull’Apple Online Store o tramite l’app Apple Store per iPhone e iPad.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …