In arrivo nelle sale italiane a partire dal 15 Luglio, “The Reach – Caccia all’uomo” è tratto dal popolare romanzo “Deathwatch” di Robb White. White è stato uno scrittore di successo negli anni ’50 e ’60 e ha anche scritto sceneggiature di classici di genere come “La casa fantasma” e “I tredici fantasmi”. Il film è un thriller mozzafiato che ricorda le atmosfere del capolavoro di Steven Spielberg, DUEL. Protagonisti della pellicola il premio Oscar Micheal Douglas, nel ruolo di Madec, e il giovane attore di talento Jeremy Irvine che interpreta Ben; al loro fianco Hanna Mangan-Lawrence e Ronny Cox.
Il film:
Ben (Jeremy Irvine) è un ragazzo di 25 anni idealista e innamorato della Natura. Conosce il deserto del Nevada come nessun altro e per professione accompagna i turisti attraverso quelle lande tanto solitarie quanto piene di pericoli. Assoldato da John Madec (Michael Douglas), assassino senza scrupoli, Ben si ritrova suo malgrado vittima di un gioco al massacro perché unico testimone di un omicidio.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …