Prima trazione anteriore della casa di Monaco di Baviera, ma non solo, prima volta per Bmw in stile Monovolume; risultato: un successo in termini di vendite, costruzione tecnica e affidabilità. In tipico stile Bmw, questa monovolume si differenzia dalle altre per la linea decisamente sportiva e per la cura del dettaglio, poiché ogni pezzo è assemblato con la grande attenzione e l’estrema cura tipiche dell’ingegneria tedesca.
Linea fluida e dinamica, interni pregiati arricchiti da tecnologia di serie premium, come solo Bmw sa fare. Ricca la motoristica, dal nuovissimo motore 1.5 cc denominato 214, a 3 cilindri e a fasatura variabile, fino ad arrivare al 2.0 da oltre 140 cv. Nonostante il prezzo non proprio economico, questa auto da famiglia rappresenta un punto di riferimento della categoria, spodestando anche in termini di vendita l’antagonista per eccellenza, la Classe B di Mercedes-Benz. Ricca la lista degli accessori, dal radar per il controllo della strada all’apertura automatica del portellone. Suggestivo e d’impatto il pacchetto speciale della serie M, che rende quest’auto un piccolo bolide sportivo.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …