DISARONNO, il liquore italiano più bevuto al mondo, propone un regalo speciale per San Valentino: la special edition MOSCHINO loves DISARONNO, nata dalla collaborazione con uno dei brand più amati ed iconici della moda.
La bottiglia dal tappo quadrato, ricoperta di cuori, è una sorpresa perfetta per la festa degli innamorati. La bottiglia, lanciata lo scorso Natale con enorme successo in tutto il mondo, veste i colori nero e rosso con una fantasia di cuori, icona Moschino per eccellenza. Un look fresco e ironico che riflette le caratteristiche della casa di moda, e che si sposa alla perfezione con l’inconfondibile silhouette della bottiglia Disaronno.
L’operazione nasce con l’obiettivo di legare l’iconicità della bottiglia e del brand a quella di un altro marchio riconoscibile in tutto il mondo con un look ad hoc, incontrando il mondo della moda e un brand come Moschino, che ha fatto dell’ironia il suo punto di forza.
L’esclusiva limited edition MOSCHINO loves DISARONNO è disponibile nei migliori concept store di tutto il mondo (in Italia a Milano presso 10 Corso Como).
Partner dell’iniziativa è la charity Fashion for Development, patrocinata dalle Nazioni Uniti a cui Disaronno devolverà parte del ricavato delle vendita contribuendo allo sviluppo di un progetto speciale in Africa.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …