Se oltre la passione del mare avete anche quella per il vento tenete in considerazione una meta per questo inverno: Cancun! Decine di aquilonisti provenienti dagli Stati Uniti, Canada e ovviamente Cancun, si ritrovano per far prendere il volo ad un’ampia gamma di aquiloni colorati. L’appuntamento sarà Sabato 22 e Domenica 23 Febbraio dalle ore 11:00 alle ore 16:00. L’indirizzo? Alla fine dell’autostrada di Isla Blanca, Cancun. A questo evento, gratuito e aperto al pubblico, ci saranno sia aquiloni di grandi dimensioni sia aquiloni di tipo Revolution e a forma di polipo Peter Lynn, senza dubbio quello più atteso dai bambini e amanti del Kite. Isla Blanca è situata a 20 km al nord di Cancun, all’interno di una grande laguna che grazie alla sua poca profondità è praticamente senza onde.
In quest’isola è possibile fare del kitesurf in acque ferme e tranquille con qualsiasi direzione ventosa senza correre dei pericoli. Per godere del sole tutto l’anno o soprattutto per una fuga dal nostro freddo inverno!
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …