Alessi affianca (RED), l’organizzazione fondata nel 2006 da Bono and Bobby Shriver, nella raccolta fondi a favore della lotta contro l’AIDS. “Eat (RED) Drink (RED) Save Lives” è la campagna iniziata l’1 Giugno a sostegno del Global Fund. Per (RED) Alessi propone due popolari icone in edizione speciale: i Cavatappi “Anna G.” e “Alessandro M.” di Alessandro Mendini e tanti altri pezzi storici del brand tutti rigorosamente di colore rosso.
Qui il video della campagna.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …