Per Manifesto l’Eclat, i profumieri Anne Flipo e Loc Dong rivisitano la famosa, irresistibile nota verde di Manifesto. La sfaccettano minuziosamente e con sapienza per trascenderla e rivelare una freschezza frizzante, folgorante e sempre più affascinante.
Per questa nuova creazione, l’assoluto di gelsomino cremoso lascia il posto a un’aura di petali impalpabili composta dall’accordo di gelsomino e note di fresia. Questa nuvola vellutata è sublimata nelle note di testa da un nuovo accordo verde croccante, un connubio di té, germogli di cassis ed essenza di bergamotto, esaltato dall’essenza di Neroli, una materia prima naturale che sprigiona luce. Ottenuto mediante distillazione a vapore dell’acqua di fiori d’arancio, quest’autentico oro liquido dei profumieri è il cuore del giardino delle Esperidi, nonché la preziosa firma di Manifesto l’Eclat.
Nelle note di fondo, l’insostituibile scia di vaniglia, fava tonka e sandalo impregna di eleganza questo bouquet di petali bianchi. Ambrato e caldo, il legno di cashmeran attraversa infine la fragranza come un raggio di luce folgorante.
Se donna e fragranza si mettono a nudo, così fa anche il loro scrigno. Sempre sormontata dal suo immancabile tappo dorato cesellato, la silhouette di vetro diventa cristallina, come pervasa di luce. Un tratto ametista ne sottolinea la base, per irradiare meglio la sua contura sfaccettata di diamante, in un sottile gioco di riflessi e vibrazioni.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …