Giugno, l’estate si avvicina e così anche la voglia di mare e di riposo, soprattutto per chi ama godere delle bellezze di un territorio senza l’affollamento dell’alta stagione. Appagare i sensi davanti a calette e spiagge deserte, addentrarsi nell’entroterra alla scoperta di tradizioni e antichi sapori, dedicarsi alla cura del corpo e dello spirito, praticare sport tra la natura unica del Nord Sardegna è il modo migliore per iniziare l’estate. Tante le cose da fare, i luoghi da visitare anche in questo periodo dell’anno: ce n’è per tutti i gusti, dalla scoperta dell’Arcipelago di La Maddalena in barca alla visita dell’isola di Caprera, luogo amato dall’eroe dei due mondi (ad appena 10 min di navigazione dall’Hotel Cala di Lepre). Anche l’interno della Gallura offre altrettanti paesaggi d’eccezione: graziosi paesini come Aggius (Bandiera Arancione) con le sue immutate tradizioni, i suoi musei e la famosa Valle della Luna, (ad appena 20km dall’Hotel Torreruja e 25 km dal Resort Le Dune) con imponenti rocce granitiche, per poi tornare al mare. Isola Rossa e Costa Paradiso sono tratti di costa ancora selvaggi, famosi per il colore rosso del granito, che lascia affascinati tutti i suoi visitatori.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …