L’organizzazione mondiale dei Taste Festivals e Brand Events Italy in collaborazione con Electrolux, celebrano l’esposizione universale Expo 2015 con un’edizione speciale di Taste of Milano, affermando l’evento come il più grande Restaurant Festival del mondo. Una straordinaria celebrazione che dal 3 al 7 giugno riunirà la migliore ristorazione del territorio milanese e per la prima volta d’Italia e del mondo, con ben 50 ristoranti protagonisti. Milano sarà rappresentata da 25 ristoranti, per dare al pubblico il più grande ed importante Taste o “assaggio” della ristorazione della città e della Lombardia. In contemporanea, altri 20 ristoranti da tutta Italia saranno presenti a Taste of Milano, con l’obiettivo di raccontare l’immensa ricchezza gastronomica del nostro Paese. “Last but not least” come parte del circuito internazionale dei Taste Festivals, Taste of Milano coinvolgerà sino a 5 chef e ristoranti internazionali, per far sperimentare ai visitatori la cultura gastronomica di altri Paesi del mondo. È proprio partendo da questi presupposti che Electrolux, leader mondiale nel campo delle apparecchiature sia domestiche che professionali, conferma, anche per l’edizione 2015, la sua title sponsorship sui Taste Festivals Italiani ed internazionali. Una collaborazione importante, iniziata nel 2012, che porta all’interno delle manifestazioni un ricco calendario di eventi e di attività coinvolgenti ed educative, oltre alle migliori attrezzature per la cottura e la conservazione dei cibi, che possiamo avere anche nelle nostre case. Edizione speciale anche per altre numerose novità: per la prima volta nella storia dei Taste Festival l’ingresso sarà gratuito previa registrazione; una decisione importante maturata dalla volontà di abbattere, proprio in occasione dell’esposizione universale, qualsiasi barriera e limite alla scoperta del cibo, delle sue forme e interpretazioni. Per lo stesso motivo Taste of Milano passa da 4 a 5 giorni affinché ancor più golosi ed appassionati possano godere di questa esperienza unica. L’accesso sarà comunque a numero chiuso e limitato, per garantire al visitatore la più alta qualità della sua Taste experience. Sarà, quindi, un World of Taste aperto a tutti, con un menù di ben 160 portate da scegliere dove, oltre ai consueti 3 piatti icona richiesti ad ogni ristorante, verrà presentato il quarto piatto dedicato ad Expo.
Tutti i dettagli sulle attività, anche per i più piccoli, sul sito ufficiale.
#Festivals#Caffè. Expo 2015#Adidas. World#Dimorabito Milano#Brioni Summer 2015#Chef#Taste#Romantik Hotels & Restaurants
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …