Il rapper di Los Angeles presenta dal vivo il suo tredicesimo album dal titolo Bush prodotto da Pharrell Williams. “Bush” vedrà la luce il 12 maggio su etichetta Doggystyle/I Am Other/Columbia Records/Sony. L’album è interamente prodotto da Pharrell Williams (membro dei N.E.R.D. e The Neptunes e già produttore di Jay-Z, Madonna, Kanye West, Justin Timberlake, Britney Spears, Daft Punk, Azealia Banks, Usher, Gwen Stefani, Missy Elliott, Robin Thicke, Miley Cyrus, Frank Ocean). Tra le guest star di “Bush” troviamo Stevie Wonder e Charlie Wilson più un folto numero di star R&B.
In Italia Snoop Dogg approderà all’Arenile Reload di Napoli il 27 Luglio. Un appuntamento da non perdere per gli appassionati del genere che, oltre al concerto, parteciperanno un vero e proprio party in perfetto american style con numerose sorprese musicali, che verranno presto annunciate, prima dell’evento e durante l’aftershow.
[in video “Peaches N Cream” uno dei singoli di lancio di “Bush”]
#Snoop#Hip Hop#Arenile#Aftershow#Bush#Doggy#Grappa#Pharrell#Williams#Napoli#Borse Estate 2014#Eventi#Concerti#Musica
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …