Lasciatevi ispirare dai tour più originali e dalle esperienze di viaggio proposte da Evaneos.it. in collaborazione con operatori locali. Il portale, oltre a presentare le migliori soluzioni possibili, garantisce l’opportunità di personalizzare il viaggio. Lo staff di Evaneos.it, pur restando costantemente a disposizione dei clienti per tutta la durata del viaggio e nella sua fase preparatoria, lascia ampia libertà di scegliere, creare l’esperienza e l’avventura grazie ai suoi specialisti.
Oggi parliamo di Tanzania, terra che regala emozioni intense ed indimenticabili, l’Africa selvaggia. E poi vi proponiamo anche due itinerari in Sudafrica da condividere con le amiche, tra paesaggi e relax, o in coppia, soggiornando in strutture di gran stile, con servizi ed escursioni meticolosamente curati.
“Sbagliando la strada si impara a riconoscere la propria” (proverbio della Tanzania)
Safari e relax per coppie in viaggio di nozze
Un viaggio speciale per celebrare un’occasione speciale! Per il vostro viaggio di nozze, ad esempio, ma non solo (!!) il portale Evaneos.it suggerisce un itinerario strepitoso in uno dei Paesi più intensi d’Africa, alla scoperta dei più bei parchi della Tanzania del Nord: il Tarangire, l’affascinante Lago Manyara, l’incredibile cratere dell’Ngorongoro e lo sconfinato Serengeti per arrivare infine al lunare lago Natron. Il meglio della Tanzania in un viaggio di 12 giorni, abbinato ad un soggiorno balneare sull’isola di Zanzibar, dove il blu profondo delle sue acque si fonde con le bianche spiagge ricche di vegetazione.
Spirito della Tanzania
Un safari di gruppo completo ed emozionante, che vi permetterà di scoprire tutte le bellezze della Tanzania, lontano dagli itinerari classici. Il viaggio di 10 giorni ha inizio con la visita del lago Natron, immerso in un’area ancora incontaminata ai piedi della montagna sacra Langai: popolato da fenicotteri e geologicamente stravagante è un luogo ideale per quanti sono alla ricerca della massima spettacolarità. Un’atmosfera particolare, posta al di fuori del tempo, che vi farà immergere nelle terre Masai, per poi proseguire verso le grandi pianure del Serengeti e scendere a sud verso la regione di Ndutu, per raggiungere il grande cratere dell’Ngorongoro e il mitico parco del Tarangire ricoperto di baobabs.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …